martedì, luglio 12, 2022

Ho aperto questo blog molti anni fa, ora sono una persona diversa, ho imparato molto, ho ancora molto da imparare ma redo sia giunto il momento di condividere, di confrontarsi, di mettere a disposizione di qualcosa di più grande l'esperienza che ho vissuto in questi 48 anni di vita.

Parto da questo, un concetto molto caro alla fisica quantistica, secondo cui quando una realtà viene osservata, automaticamente non è già più quella di prima: l'osservatore non è solo osservatore ma influisce su ciò che osserva e lo cambia!!

L'ho sperimentato, è una cosa meravigliosa!!

https://youtu.be/nqHDy8Y2ho4

https://www.neuroscienze.net/fisica-quantistica-e-cabala-ebraica/


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzare un brano

Brano in cui visualizzare:
      

Versione/i da visualizzare:

Aiuto per visualizzare un brano della Bibbia

Ricercare un'espressione

Parola o frase da ricercare:
      

Versione da ricercare:

Brano in cui ricercare:
      

Aiuto per ricercare un'espressione della Bibbia

Un servizio di La Bibbia.